MARCO E PIPPO in SIMPI THE BEST

TEATRO TENDA A SILVELLE DI TREBASELEGHE

17 novembre 2017, ore 21:00

MARCO E PIPPO in SIMPI THE BEST

MARCO E PIPPO, l'unico duo che è un trio! Spettacoli di TEATRO CABARET in cui italiano e DIALETTO VENETO si mischiano creando un nuovo affascinante linguaggio comico!

Marco, Pippo e Gaetano. Ma si chiamano “Marco e Pippo, l'unico duo che è un trio”. E Gaetano??? C’è una spiegazione logica… basta andare un po’ indietro nel tempo.

Tutto nasce nel 2005 quando Marco e Pippo, dopo aver testato con gli amici una certa capacità di scrivere testi comici, partecipano al laboratorio di cabaret “Rakkolta Differenziata” di Padova, a cura di Vasco Mirandola.

“Oh perbacco: il pubblico ride ai nostri sketch?! Non solo gli amici! Che bello, allora perché non provare a scrivere un intero spettacolo comico?”

E così nel 2006 scrivono il loro primo spettacolo: “Storie d’amore perpetuo… o de na perpetua innamorà!”. Portato su un palco una prima volta, poi un'altra, poi un'altra ancora, poi qualcuno li vede, li chiama nel suo paese, arriva il passaparola… e gli spettacoli cominciano a moltiplicarsi!

Nel 2011, la svolta. Come in molte famiglie dopo qualche anno… “nasse el pìcoeo”! Così in occasione della scrittura del nuovo spettacolo “Centoc’incanta”, debutatto al teatro Verdi di Padova, Marco e Pippo chiedono a Gaetano di entrare nel duo. “Solo per questo spettacolo. Poi basta. Non ti vogliamo più vedere”. E infatti, el ze ancora qua!

Da allora macinano chilometri in tutto il Veneto portando in scena spettacoli comici con uno stile di comicità pulito e immediato, che mischia l’italiano col dialetto veneto, la visual comedy con l’improvvisazione, la musica con canzoni e video, acquisendo una sempre crescente approvazione da parte del pubblico, degli addetti ai lavori e della critica… (che no gavemo mai capìo chi che sia sta “critica”, ma comunque ea ne approva).

Beh, ora che li conosci resta solo una cosa da fare: VEDERLI DAL VIVO!

SILVELLE di Trebaseleghe in occasione dei festeggiamenti di San Martino presso il Teatro tenda sito in centro presso gli impianti sportivi

Info

Ingresso posti a sedere non numerati

INTERO € 10,00 + prevendita
RIDOTTI BAMBINI € 5,00 + prevendita

APERTURA BIGLIETTERIA QUESTA SERA ALLE ORE 20.00 PRESSO IL TEATRO TENDA

Posti


Posti Liberi: 0

Posti Occupati: 0

2013 | sede legale: via Don Orione 15 / b - 35010 Trebaseleghe (Padova) - P.IVA 03878670284 - Registro Imprese PD 344670 | Design by Kreativa srl